Rimborso garantito 100% causa condizioni meteo marine avverse

Hai capito bene, rimborso garantito 100% causa condizioni meteo marine avverse. L’abbiamo sempre fatto e ci sembra corretto continuare così. Possiamo organizzare tutto nel migliore dei modi per evitare disagi ai nostri ospiti, ma non possiamo di certo governare il clima. Per questo motivo, in caso di maltempo e mare mosso, qualora le condizioni meteo non siano adatte ad affrontare il mare e non consentono di uscire in tutta sicurezza rimborsiamo l’intero importo già versato come acconto.

Se il meteo ti fa lo sgambetto ti rimborsiamo tutto il pacchetto !

Prenota senza pensieri, il Rimborso è garantito 100%

Se stai pensando di organizzare una sorpresa alla tua fidanzata oppure vuoi regalarti una giornata in mare con gli amici puoi prenotare l’escursione anche molti giorni prima senza preoccuparti di quali saranno le condizioni meteo. Noi come te speriamo che il meteo sia buono e che tutto vada secondo i programmi, ma nel caso in cui non fosse possibile uscire verrai rimborsato senza difficoltà. Quando è possibile, se lo desideri, cerchiamo di programmare l’uscita per un’altra data entro pochi giorni per non deludere le aspettative, ma se preferisci disdire oppure non è proprio possibile spostare la data dell’escursione ti rimborsiamo tutto ciò che hai speso.

Non emettiamo coupon sconto da spendere entro l’anno o l’anno successivo, l’importo già pagato ti verrà riaccreditato senza difficoltà.

Hai altre domande in merito alla prenotazione delle escursioni e delle crociere? Dai un’occhiata alle domande più frequenti oppure contattaci.