EceCiak

EceCiak è un servizio nato spontaneamente negli ultimi anni grazie a numerose collaborazioni con il mondo della moda e della televisione.
Molte sono state, infatti, le firme dell’abbigliamento e le emittenti tv che ci hanno contattato per poter filamare e scattare immagini a bordo. A volte per promuovere nuovi prodotti a volte per regalare ai loro ospiti un’uscita in mare lungo la riviera.

Tra tutte le esperienze ci piace ricordarne alcune a iniziare dall’anno 2015 quando il canale Explora di Sky ha utilizzato le nostre imbarcazioni da pesca in Altura come set per The fishing beauty e documentare in diretta la cattura del re dei mari, il grande tonno rosso !

EceCiak, il mare dietro l’obiettivo

Shoot fotografico canale explora sky The Fishing Beauty

The Fishing Beauty

Bella, sexy e pescatrice estrema. Arriva il programma dedicato al mondo della pesca sportiva in cui la modella Maria Elena Monego si cimenta in una professione generalmente tutta al maschile. The Fishing Beauty  sarà il primo programma che porta la bellezza e la grazia delle passerelle in un mondo fatto di rudezza, di sacrifici e di sforzi prolungati fino allo spasmo: la pesca. La compostezza di una ragazza abituata ai set fotografici, la modella di intimo Maria Elena Monego verrà scossa dalle continue scariche di adrenalina che si vivono in questo sport. La sfida di Maria Elena è quella di affermarsi in un mondo riservato finora esclusivamente al sesso maschile: in ogni puntata del programma andrà a pesca con un team di pescatori esperto, imparerà le varie tecniche e i segreti per pescare pesci di diverso tipo.

Nella prima puntata girata a Rimini, la modella affronta subito il peso massimo della pesca sportiva: il tonno rosso. Dopo varie peripezie, Maria Elena pescherà un esemplare di tonno rosso di quasi 100 chili, guadagnandosi così il rispetto degli altri membri del team.

protagonisti nel mese di Aprile

L’anno 2016 ci ha visti protagonisti nel mese di Aprile, della puntata numero 7 sul Canale 9 di “ Hotel da Incubo”, in cui lo Chef, Antonello Colonna, mette a disposizione la sua conoscenza ed esperienza nel settore per aiutare i proprietari dell’ Hotel “ Stella d’Italia” di Viserba – Rimini.
Durante l’estate e precisamente nel mese di Giugno, una troupe è salita a bordo della nostra bellissima imbarcazione “ Excalibur per girare la prima puntata di un reality sugli “ Addii al Nubilato”.Dodici ragazze hanno vissuto un esperienza entusiasmante tra musica, relax, e divertimento a contatto diretto con quello che il Mare, set naturale, poteva offrirgli, il tutto corredato da un fantastico tramonto.

Canale 9 Hotel da Incubo 2016 con Antonello Colonna

Hotel da Incubo 2016

Antonello Colonna famosissimo imprenditore e Chef pluristellato, aiuta molti albergatori nel far rinascere la propria attività dopo svariati anni di mala gestione. Noi di East Coast abbiamo girato alcuni momenti della puntata n.7, cercando di far compattare un gruppo e designare un leader.  Un compito arduo per lo chef Colonna arrivato a Viserba di Rimini all’Hotel Stella d’Italia dove incontra i 2 giovani e inesperti proprietari, rendendosi conto della mal gestione di uno degli hotel più storici della riviera. Il compito più difficile è stato creare un gruppo che non esisteva e far capire a tutto lo Staff che dovevano aiutare i 2 proprietari a crescere come impreditori del settore per dare ancora un futuro a questo splendido hotel.

Dopo giorni di consigli e strategie proposte dal Sig. Colonna, l’Hotel Stella d’Italia rivede finalmente una luce di speranza dopo tanti anni di buio. Lo chef Colonna ha capito che il mondo della navigazione in barca a vela poteva essere il modo migliore per organizzare i ruoli in un gruppo dove non esisteva un comandante e un equipaggio.

Desideri più informazioni ?

Nessun problema, siamo a tua completa disposizione per ogni necessità.

Compila il form per prenotare un'escursione, richiedere informazioni o conoscere il calendario delle uscite in mare.
Inserisci la tua email e il tuo numero di telefono, la tua richiesta verrà inoltrata alla persona più indicata per rispondere e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie

Attenzione: I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

Nome e Cognome:*

Azienda:

Email:*

Città:

Provincia:

Telefono:*

Oggetto:*

Il tuo messaggio:

Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità alle disposizioni previste dalla dalla Legge 196 del 30/06/2003.

Presto il consenso