
EceCiak è un servizio nato spontaneamente negli ultimi anni grazie a numerose collaborazioni con il mondo della moda e della televisione.
Molte sono state, infatti, le firme d’abbigliamento e le emittenti tv che ci hanno contattato per poter filmare e scattare immagini a bordo. A volte per promuovere nuovi prodotti a volte per regalare ai loro ospiti un’uscita in mare lungo la riviera.
Tra tutte le esperienze ci piace ricordarne alcune a iniziare dall’anno 2015, quando il canale Explora di Sky ha utilizzato le nostre imbarcazioni da pesca in altura come set per The Fishing Beauty e documentare in diretta la cattura del re dei mari, il grande tonno rosso !
Ece Ciak, il mare dietro l’obiettivo
Shoot fotografico canale explora sky The Fishing Beauty
The Fishing Beauty
Bella, sexy e pescatrice estrema. Arriva il programma dedicato al mondo della pesca sportiva in cui la modella Maria Elena Monego si cimenta in una professione generalmente tutta al maschile. The Fishing Beauty sarà il primo programma che porta la bellezza e la grazia delle passerelle in un mondo fatto di rudezza, di sacrifici e di sforzi prolungati fino allo spasmo: la pesca. La compostezza di una ragazza abituata ai set fotografici, la modella di intimo Maria Elena Monego verrà scossa dalle continue scariche di adrenalina che si vivono in questo sport. La sfida di Maria Elena è quella di affermarsi in un mondo riservato finora esclusivamente al sesso maschile: in ogni puntata del programma andrà a pesca con un team di pescatori esperto, imparerà le varie tecniche e i segreti per pescare pesci di diverso tipo.
Nella prima puntata girata a Rimini, la modella affronta subito il peso massimo della pesca sportiva: il tonno rosso. Dopo varie peripezie, Maria Elena pescherà un esemplare di tonno rosso di quasi 100 chili, guadagnandosi così il rispetto degli altri membri del team.
Protagonisti nel mese di Aprile
L’anno 2016 ci ha visti protagonisti nel mese di Aprile, della puntata numero 7 sul Canale 9 di “ Hotel da Incubo”, in cui lo Chef, Antonello Colonna, mette a disposizione la sua conoscenza ed esperienza nel settore per aiutare i proprietari dell’ Hotel “ Stella d’Italia” di Viserba – Rimini.
Durante l’estate e precisamente nel mese di Giugno, una troupe è salita a bordo della nostra bellissima imbarcazione “ Excalibur per girare la prima puntata di un reality sugli “ Addii al Nubilato”.Dodici ragazze hanno vissuto un esperienza entusiasmante tra musica, relax, e divertimento a contatto diretto con quello che il Mare, set naturale, poteva offrirgli, il tutto corredato da un fantastico tramonto.
Canale 9 Hotel da Incubo 2016 con Antonello Colonna
Hotel da Incubo 2016
Antonello Colonna famosissimo imprenditore e Chef pluristellato, aiuta molti albergatori nel far rinascere la propria attività dopo svariati anni di mala gestione. Noi di East Coast abbiamo girato alcuni momenti della puntata n.7, cercando di far compattare un gruppo e designare un leader. Un compito arduo per lo chef Colonna arrivato a Viserba di Rimini all’Hotel Stella d’Italia dove incontra i 2 giovani e inesperti proprietari, rendendosi conto della mal gestione di uno degli hotel più storici della riviera. Il compito più difficile è stato creare un gruppo che non esisteva e far capire a tutto lo Staff che dovevano aiutare i 2 proprietari a crescere come imprenditori del settore per dare ancora un futuro a questo splendido hotel.
Dopo giorni di consigli e strategie proposte dal Sig. Colonna, l’Hotel Stella d’Italia rivede finalmente una luce di speranza dopo tanti anni di buio. Lo chef Colonna ha capito che il mondo della navigazione in barca a vela poteva essere il modo migliore per organizzare i ruoli in un gruppo dove non esisteva un comandante e un equipaggio.
Una mattina insieme a Paolo Belli
Video ” Sei il mio Giorno di Sole “2020
Ore 04.30, giornata fantastica. Ancora buio quando salpiamo a bordo della nostra barca a vela e ci dirigiamo verso il largo.
Ore 5.30, l’alba ci ha accolti con una limpidezza spettacolare e mentre eravamo avvolti in uno scenario surreale, Paolo Belli cantava la sua ultima canzone seguito da tutta la sua troup che filmava i momenti importanti.
Esperienza simpatica e molto suggestiva vedere come viene girato un video, ma soprattutto quanta gente e quanto sforzo c’è dietro le quinte.
Grazie Paolo per la tua simpatia e per aver scelto le barche della East Coast Experience come set per il tuo video.