fbpx

Sei un armatore e vuoi noleggiare la tua barca?

Proponi la tua barca in gestione ad esperti

Proponi la tua barca in gestione a noi di East Coast Experience. Anni di esperienza nel settore noleggio/locazione e gli ottimi risultati conseguiti ci portano a pieno titolo tra coloro che possono essere considerati “esperti del settore”. Se East Coast Experience è oggi un punto di riferimento nella realtà locale per tanti altri operatori è proprio grazie alla fiducia di lungimiranti armatori che negli anni hanno scelto di affidarle barche e yacht in gestione. Da quando siamo usciti in mare con la prima escursione siamo cresciuti davvero tanto, ma sempre a piccoli passi cercando di non deludere le aspettative di nessuno. Oggi sappiamo bene quali sono le potenzialità di ogni singola barca o yacht e quanto possa fruttare se messa a reddito, ma conosciamo assai bene anche quali oneri e responsabilità possono derivare da una gestione per così dire distratta. Se stai pensando di proporre la tua barca o il tuo yacht in gestione, noi di East Coast Experience siamo forse i primi che dovresti contattare!

Non solo noleggio

Il noleggio di barche e yacht per escursioni giornaliere nella riviera di Rimini e le crociere in Adriatico sono certamente le attività per cui siamo più conosciuti, ma la nostra società offre anche altri servizi collegati alla gestione della barca. Servizi di controllo periodico, piccole manutenzioni, pernotto a bordo in formula Boat & Breakfast , ma anche trasferimenti e vendita dell’usato. Le solide conoscenze commerciali e le ottime relazioni personali costruite nel tempo ci permettono di offrire anche servizi di altissimo livello per il mondo della nautica che vanno oltre il noleggio.

  • Controllo periodico di sicurezza e operazioni invernali
  • Programmazione e supervisione manutenzioni a bordo
  • Organizzazione in formula Bed & Breakfast
  • Trasferimenti
  • Vendita usato

Noleggia la tua barca

Che tipo di barche cerchiamo:

  • Nelle province di Venezia, Ravenna, Rimini, Pesaro e Ancona che eventualmente possano essere spostate nel Marina di Rimini.
  • A motore, vela e catamarani con dimensioni comprese tra i 40 e i 75 piedi.
  • In buone condizioni.

Perché cerchiamo la tua barca:

  • Le nostre richieste superano di gran lunga l’offerta.
  • Le sinergie sono la nostra passione.
  • Si possono realizzare ottimi profitti.

Solo poche regole per noleggiare:

  • Decidere con noi in che periodo l’imbarcazione sarà disponibile. Nel restante del tempo i proprietari potranno godersi la propria imbarcazione.
  • L’imbarcazione sarà regolamentata tramite il Noleggio Occasionale. L’accompagnatore sarà lo stesso proprietario o una persona di fiducia.
  • Proponi la tua barca, compila il modulo che trovi in questa pagina.

Controllo imbarcazione

Chi siamo nel settore:

Da anni le nostre esigenze per il noleggio ci richiedono la formazione e l’utilizzo di squadre di terra specializzate per il controllo delle imbarcazioni. La loro specializzazione è rivolta al controllo, pulizia e la piccola manutenzione ordinaria. Siamo anche stretti collaboratori con il cantiere della Marina di Rimini specializzato nella rimessa e manutenzione di ogni genere di imbarcazione. Con loro possiamo offrire servizi di ogni genere e qualsiasi tipo di intervento.

Dove siamo:

La città di Rimini è facilmente raggiungibile da tutta Italia. Con due uscite autostradali e una stazione ferroviaria, Rimini è una città molto comoda da raggiungere. La nostra location, la Marina di Rimini, si trova a dieci minuti a piedi dal centro storico ed è ben servita da strade che la rendono facilmente raggiungibile sia in automobile che con mezzi pubblici. Offre spazi e servizi che la rendono appetibile ad ogni utente.

Cosa possiamo fare per la tua imbarcazione:

  • Trasferire la tua barca con personale specializzato.
  • Controllo annuale e sistematico durante tutti i periodi della stagione. Vento, mare, neve, non saranno più un tuo problema.
  • Controllo di tutte le dotazioni di sicurezza e planning organizzativo per la corretta gestione.
  • Basta sapere la data e noi prepariamo l’imbarcazione per la partenza. Tagliando motori, antivegetativa e zinchi non saranno più un tuo problema. La barca nella data stabilita sarà perfetta e pronta a partire.
  • Assoluta trasparenza sulla parte economica.

Vendi la tua imbarcazione

Chi siamo nel settore:

La East Coast Experience vista la sua forza nel settore noleggio e quindi il suo continuo cambio d’imbarcazioni, ha da anni stretto una fortissima collaborazione con una nota azienda nel settore della vendita di imbarcazioni nuove e usate. Siamo sicuri di poter offrire una ottima esperienza nel settore con una sicura soddisfazione nella vendita e acquisto dell’usato e del nuovo. Se stai pensando di vendere la tua barca noi di East Coast Experience siamo forse i primi che dovresti contattare!

Investi con noi

Perché fare un investimento:

Se non hai un imbarcazione, ma vuoi investire nel settore, contattaci per avere un idea di come e quanto possiamo garantirti sul tuo investimento. Sembrerà strano, ma le nostre possibilità di guadagno sulla tua imbarcazione ti faranno rientrare molto velocemente sull’investimento fatto.

Cosa ne pensi, vuoi contattarci ?

Compila il modulo in questa pagina, seleziona l’oggetto della tua proposta e proponi la tua barca. Ti ricontatteremo entro breve per capire subito se/cosa è possibile fare insieme.
Fidati, in ogni caso conoscerci sarà già un successo!




    Oggetto della proposta

    Dati imbarcazione











    Interni





    Accessori

    Carica le 3 migliori fotografie della tua barca

    Non ti preoccupare, in un secondo momento potrai inviare tutte le immagini e i video che riterrai opportuno per far apprezzare al meglio la tua barca!

    Per inviare il modulo è necessario inserire tutte e tre le fotografie.

    Dimensione massima della singola immagini 2Mb




    Per favore rispondi a questa domanda:

    Noleggio e noleggio occasionale, cosa sono e come funzionano

    Noleggio occasionale, come funziona e quali prescrizioni è necessario adempiere per non incorrere in sanzioni:

    Leggi sul sito della Agenzia delle Entrate – Noleggio occasionale di imbarcazioni e navi da diporto

    Scarica dal sito della Guardia Costiera il modello per la comunicazione di Noleggio occasionale

    Rimborso garantito 100% in caso di maltempo