La nostra società di charter, ormai da qualche anno ha deciso di investire su multiscafi. I catamarani rappresentano per il mercato del charter attualmente la proposta migliore che una società può inserire sul mercato. catamarano scelta vincente

Velocità e comfort sono le due caratteristiche distintive per descrivere la navigazione con un catamarano. Le eccellenti prestazioni velistiche favorite da peso e dislocamento sono completate dal sensibile incremento dello spazio vitale per l’equipaggio, la stabilità dell’imbarcazione decisamente superiore e la semplicità di manovra.

Risultato: si riducono le durate dei viaggi, crescono le distanze percorse e aumentano comfort e relax durante il tempo passato a bordo.

La East Coast Experience considerando il catamarano scelta vincente, ha puntato ad allargare la sua flotta cercando di offrire ai propri clienti mezzi per ogni tipologia di escursione.

Catamarano scelta vincente

Nautiteck 40 Open: Excalibur

L’Excalibur è il catamarano ideale per escursioni giornaliere, aperitivi e cene. Grazie all’originale concetto OPEN, il pozzetto e il salone del Nautitech si trasformano in uno spazio abitabile, ideale per una perfetta giornata in mare. Con una prua di grandi dimenzioni e due reti perfette per prendere comodamente il sole, esternamente offre ampi spazi di movimento. Un ottimo impianto stereo completa la perfetta esperienza. Siamo certi che questa tipologia di catamarano scelta vincente

Bali 4.0: Kos

Il Kos è il catamarano perfetto per le crociere settimanali . Il suo allestimento permette di affrontare lunghe navigazioni in perfetto confort. Munito di ogni tipo di strumentazione per maggiore sicurezza in mare, offre ai nostri clienti ogni confort possibile.

Quatto cabine, ogniuna con bagno in camera, aria condizionata personalizzabile in ogni luogo, dalle singole cabine al grande dinette centrale, generatore per avere corrente (come a casa), in qualsiasim momento. Una ottima scorta di acqua, (circa 800 litri) e una ottima riserva di carburante (400 litri), garantiscono lunghe navigazioni.

Con la timoneria sul Fly, affiancata da una grande sceslong, offre ampi spazi prendisole sia sul Fly che ad estrema prua, dove grazie ai numerosi cuscini, la comodità la fa da padrona.

A estrema poppa, il pozzetto non è molto grande, anzi, è piuttosto piccolo, ma è sufficiente schiacciare un bottone perché la parete che divide la dinette interna dal pozzetto si alzi e scompaia, per creare uno spazio esterno di grandissime dimenzioni.

Attualmente è il catamarano di 40 piedi più innovativo che c’è sul mercato. Xavier, l’architetto che ha progettato questo come gli altri modelli dello stesso brand, ha saputo rivoluzionare il concetto di confort a bordo di un catamarano partendo dal principio che è inutile avere tanto spazio a disposizione se non lo si sfrutta.

Le nostre escursioni in Catamarano con partenza dalla Marina di Rimini

In giornata

  • Giornaliero
    • dalle 09.00 alle 18.00 o dalle 14.00 alle 23.00

Ogni escursione è del tutto personalizzabile.

Weekend (2/3/4 giorni)

  • VallugolaCattolica
    • Parco San bartolo
    • Portoverde

Settimanali

  • Venezia
    • Albarella, Chioggia, Isola di Pellestrina, Venezia, Laguna veneta
  • Croazia
    • Punte Bianche, Isole Incoronate, Dalmazia

East Coast Experience

L’East Coast Experience offre, ai suoi clienti, di completare a pieno le esperienze con la possibilita di noleggiare mezzi 40 cv. (senza patente) o di dormire in una Casa Galleggiante dopo una rilassante giornata in mare con le nostre imbarcazioni.

Completa la tua escursione in barca continua a galleggiare …….. pernotta nelle nostre case galleggianti.

Scoprire tutto questo è semplice, basta entrare nel nostro Booking Online

La nostra società da anni è sinonimo di rispetto e correttezza nei confronti dei nostri clienti e dell’ambiente che ci circonda. La professionalità che ci contraddistingue è chiara a tutti i nostri affezzionati clienti che da sempre trovano nelle nostre imbarcazioni e nei nostri equipaggi professionisti, validi compagni di vacanza e perfette guide per scoprire i fantasti territori proposti.

Ci proponiamo in futuro di allargare la nostra proposta anche ad altre esigenze di mercato, cercando di soddisfare a pieno, non solo una clientela che da anni frequenta il mare e le fantastiche esperienze che lo caratterizzano, ma anche di avvicinare coloro che per timore o diffidenza ruotano attorno a questo mondo.