Una nuova sinergia tra Mare e Terra tutta Italiana

L’estate è un periodo dell’anno dove la mobilità diventa anche forma di divertimento e svago.

Noi della East Coast Experience da anni promoviamo escursioni in mare e quest’anno abbiamo voluto integrare, grazie alla collaborazione con E-Dway la mobilità anche via terra.

E-Dway, nota azienda nel settore della mobilità green (elettrica), nasce da un idea di Riccardo e Nadia, marito e moglie, entrambi con esperienza di oltre venti anni nel settore turistico-commerciale.

Presso la Marina di Rimini sono disponibili, cinque monopattini elettrici e una vespa Piaggio elettrica con un autonomia di circa 100 km. Divertentissimi da guidare, sono a disposizione di tutti coloro vogliano partire dalla Marina di Rimini e visitare le bellezze del nostro litorale, facendo ritorno, alla fine dell’escursione, nel luogo di partenza.

Utilizzare il servizio è facilissimo. Si scarica l’App, scegli il tuo pacchetto orario e sblocca il mezzo.

Con un costo di molto inferiore alle altre mobilità elettriche, garantisce lunghi percorsi e divertimento assicurato.

E-Dway è anche “Experience“. Questa applicazione ti permette di scoprire i Territori in completa autonomia, immergendoti nei luoghi come non hai mai fatto prima. Nell’app troverai informazioni dettagliate per il punto d’interesse o le località da te scelte, che ti guideranno durante la tua esplorazione del territorio in sella ad una vespa elettrica o un monopattino elettrico E-Dway.


La stagione è aperta!