Un Partner ricco di Bollicine

Mare, Barca, Aperitivo, Bollicine

Parole che identificano perfettamente una stagione dell’anno, l’Estate.

Noi della East Coast Experience lo sappiamo bene. Da anni promuoviamo eventi legati all’aperitivo in barca.

Abbiamo sempre scelto vini di qualità da offrire ai nostri clienti e quest’anno, incontrandoci con il gruppo Maia Wine, non abbiamo avuto dubbi.

Il gruppo Maia Wine poggia le sue radici nel bacino più grande d’Italia, quello della Doc Garda.

Un’area fulcro di denominazioni d’eccellenza che abbraccia le provincie di Verona, Brescia e Mantova. Una qualità senza tempo che viene garantita da un territorio unico al mondo che si estende per oltre 31.000 ettari di vigneti.

UN CLIMA E UN TERRITORIO UNICO AL MONDO.

La possibilità di selezionare ogni anno le migliori uve in un territorio tra i più estesi al mondo ci consente di non snaturare la nostra “ricetta”. Una scelta contraria a tante aziende che sono spesso limitate da terreni di proprietà che obbligano il produttore a dover utilizzare le proprie uve indipendentemente dalla qualità dell’annata. In questo modo, abbiamo la fortuna di poter selezionare a monte i migliori raccolti, così siamo liberi di scegliere ad ogni stagione, la migliore produzione presente sul mercato.”

UN MARCHIO DALLA STORIA ANTICA

Maĩa si muove con uno  stile  che richiama al mondo del lusso, dando vita ad una linea “Soft Luxury“, adatta sia per un aperitivo giornaliero che per eventi glamour dal carattere internazionale.

Presente nell’esclusivo ““Italian Pavilion” del “74  Festival del Cinema di Cannes”, nei migliori Golf Club Italiani, è da anni presente in molte manifestazioni nautiche, “Maia Boat Party” evento che lega Maia Wine al primo raduno di barche della storia del Lago di Garda.