Thank you

Grazie, abbiamo ricevuto la tua prenotazione.

La tua prenotazione verrà subito esaminata dal nostro personale di terra e riceverai nostre notizie a breve.

Informazioni per il check-in

  • Documento di riconoscimento: Ricorda di portare con te un documento di riconoscimento in corso di validità perché si possa verificare l’età. Per noleggiare l’imbarcazione è necessario essere maggiorenni.
  • Deposito cauzionale: Al momento del check-in verrà richiesto un deposito cauzionale di 300€ che potrà essere lasciato in contanti oppure con carta di credito (non è possibile utilizzare carte di debito ricaricabili). Il deposito cauzionale per eventuali danni verrà restituito o svincolato una volta riconsegnata l’imbarcazione.

Per motivi di sicurezza se a bordo dell’imbarcazione ci sono bambini di età inferiore a 10 anni è consigliabile la presenza di almeno 2 adulti.

Sali informato

Ricorda di scaricare una copia del contratto di noleggio e leggi attentamente il regolamento per l’uso delle imbarcazioni senza patente. Per qualunque chiarimento o informazione non esitare a chiedere.

Trovi alcune informazioni utili anche nella sezione del sito domande più frequenti

Anche per il noleggio senza patente vale il Rimborso Garantito 100% causa condizioni meteo avverse. Qualora le condizioni del mare non consentano di uscire in sicurezza verrai avvisato dal personale di terra.

Puoi disdire la tua prenotazione in autonomia fino a 3 giorni prima senza perdere l’acconto versato. Entro le 72 ore dovrai invece contattare i nostri uffici per annullare una prenotazione ed eventualmente trovare una soluzione alternativa. Puoi saldare l’importo totale di una prenotazione fissata con acconto oppure annullare la tua prenotazione dalla sezione Ordini del tuo account.

Ti aspettiamo a bordo!

Alcune proposte del nostro catalogo escursioni in barca a vela e barca a motore

Cerchi musica da ascoltare durante l’uscita?

Abbiamo selezionato diversi brani musicali che possono piacerti e che puoi ascoltare come playlist di Spotify. Dai un’occhiata qui