Ahimè la barca che utilizziamo per le escursioni pesca non è al momento disponibile!

Capita che a volte sia già noleggiata da equipaggi indipendenti, che magari escono anche per diversi giorni consecutivi quando il meteo consente. Altre volte capita che sia inutilizzabile per motivi di manutenzione programmata oppure che non si riesca ad organizzare l’uscita perché non è disponibile l’equipaggio per condurla.

Insomma, per un motivo o per un altro spesso la barca non è disponibile!


Per uscire a pesca l’alternativa furba è il noleggio

Già da qualche tempo era nell’aria l’idea di mettere piccole barche a noleggio per la pesca. Tantissimi sono gli appassionati che ci contattano per uscire a pescare e che purtroppo non possiamo accontentare. Ecco allora l’alternativa possibile che possiamo invece offrire tutto l’anno.

Gommoni e Barche a noleggio per la pesca

  • Massima indipendenza per orari e uscite in mare. I documenti per il noleggio e il pagamento possono essere fatti anche online.
  • Nessun impiccio per fare rifornimento di carburante perché ci pensiamo noi. Tutte le barche escono con il pieno.
  • Nessun impiccio neppure per le pulizie. Aggiungi il servizio in fase di scelta della barca durante la prenotazione online e penseremo a tutto noi. Solo pesca e divertimento, cosa si può chiedere di più!

Barche più piccole per il servizio Noleggio barche da pesca?

Per questo motivo abbiamo pensato di proporre come alternativa le barche senza patente per le uscite a pesca. Imbarcazioni tra i 5 e i 6 metri che consentono di spostarsi molto agilmente lungo la costa e possono uscire qualche miglio al largo. Sono barche estremamente facili da portare e che possono raggiungere in pochi secondi anche velocità ragguardevoli. Sono gommoni e barche in vetroresina spaziosi e affidabili. Robusti e dotati di tutte le sicurezze necessarie sono ideali per uscire a pesca insieme ad una coppia di amici alla prima occasione favorevole.


Per noleggiare e condurre le barche è necessario essere maggiorenni

Per condurre le imbarcazioni, che sono dotate di motore fuori bordo 40 cavalli, non è necessaria la patente nautica. Abbiamo a noleggio anche altre imbarcazioni della stessa lunghezza ma con motore più potente per condurre le quali è invece necessaria la patente nautica. Specifiche tecniche

Per il noleggio pesca abbiamo previsto anche un apposito servizio di pulizia della barca al rientro in porto che viene effettuato dal nostro personale di banchina. Quindi una volta a terra non resterà altro che ormeggiare la barca e caricare l’attrezzatura in auto. Della pulizia della barca Ci occuperemo noi di tutto!


Alcuni esempi di imbarcazioni per il noleggio barche da pesca:

Barche a noleggio con e senza patente

Le barche sono disponibili tutti i giorni dalle 9 alle 18. E’ possibile noleggiarle per una giornata intera (9-18) oppure per la mattina (9-13) o il pomeriggio (14-18). Per verificare l’effettiva disponibilità ed eventualmente prenotare l’uscita è possibile utilizzare il servizio veloce di prenotazione online.


Desideri più informazioni ?

Certo, siamo a tua completa disposizione per ogni necessità.