Natale a Rimini e il nuovo centro storico

Le vacanze di Natale a Rimini e il nuovo centro storico offrono tante cose da fare e da vedere. La città è luminosa e scintillante, con gli addobbi natalizi, i mercatini nelle vie del centro, il villaggio di Natale e la pista di pattinaggio sul ghiaccio vista mare!

Intrattenimenti e animazioni per tutta la famiglia allieteranno le feste, passeggiando tra le casette di Natale dove si possono acquistare prodotti di artigianato e gustare crepes o castagne, vin brulè e il gustoso street food.

Le vacanze di Natale a Rimini sono anche un’occasione per vivere emozioni all’aria aperta e scoprire la bellezza del mare d’inverno, camminando sul nuovo lungomare o sul bagnasciuga.

Albero di Natale a Rimini

Il grande albero di Natale a Rimini e il nuovo centro storico rendono la passeggiata in centro particolarmente piacevole. Nella Piazza Dei Sogni, accanto al Teatro Galli, luminarie ancora più magiche, riflesse sull’acqua delle piscine di fronte alla fortezza rinascimentale di Castel Sismondo. A Marina centro ecco il grande presepe di sabbia! Dal 18 dicembre torna il Presepe in Darsena, un vero e proprio presepe galleggiante allestito sulle barche storiche.

Durante le vacanze di Natale, Rimini città di cultura, offre spettacoli, concerti e mostre, con un calendario ricco di appuntamenti, anche per i bambini.

E poi l’entroterra, ad esempio un giro a Santarcangelo, meraviglioso borgo, con mercatini, presepi, le luminarie poetiche e l’albero di Natale dedicato a Tonino Guerra.

Un vero plus è soggiornare in barca! La scelta più emozionante per una notte alternativa! 

Dormire in barca è la nuova tendenza, non lasciatevi sfuggire questa divertente opportunità di un piccolo hotel solo per voi.

Un’esperienza unica per godere il mare da una prospettiva diversa e in modo originale, dormire a bordo ormeggiati nella Marina di Rimini.

Vista notturna della Marina di Rimini