Nasce Rimini Boat & Fun

Ora la sinergia ha un nome – Rimini Boat & Fun

Sono ormai diversi anni che cerchiamo proficue sinergie tra aziende che ci permettano di far crescere ed evolvere East Coast Experience così come l’abbiamo sempre immaginata. Finalmente abbiamo trovato partner interessanti che condividono la nostra visione per il futuro e possono davvero accelerare il processo di crescita. Insomma, dopo tutto, sembra che finalmente ci siamo riusciti!

E’ proprio da questi presupposti che nasce il marchio Rimini Boat & Fun

East Coast Experience Group srl, in collaborazione con le aziende ha dato vita al gruppo Rimini Boat & Fun. Lo scopo di questa unione è quella di creare un polo per la locazione di piccole imbarcazioni rivolto a tutti gli appassionati del mare con e senza patente.

Dopo un’accurata ricerca di costruttori nautici che potessero essere per noi anche marchi importanti da commercializzare, abbiamo creduto in due aziende:

Imbarcazioni in tessuto gommato: Gala

Gommoni Gala. Una linea di gommoni eleganti e molto accattivanti di lunghezza 5.20 metri con motore 40 cv

Imbarcazioni in vetroresina: Selva Marine

Scafi in vetroresina a marchio Selva Marine. Un marchio molto conosciuto e con ottima reputazione nel mondo della nautica che da oltre trenta anni costruisce imbarcazioni di eccellente fattura.

Perché Rimini Boat & Fun

La nostra unione si prefigge di raggiungere, anche grazie alla splendida location della Marina Blu di Rimini, ottimi risultati nel settore locazione, vendita ma anche servizio di assistenza. Le competenze che ci caratterizzano sono molteplici.

La nostra società, East Coast Experience, da quindici anni è leader nel noleggio, fa vivere ai propri clienti momenti unici a bordo delle proprie imbarcazioni con escursioni giornaliere, weekend e crociere in Italia e all’estero, eventi e feste private, team building ed incentive.

Siamo sicuri di aver preso la decisione giusta per offrire divertimento e relax in sicurezza

Sei interessato al noleggio? Vai alla pagina Noleggio barche e gommoni senza patente