Molo Street Parade 2017 in barca con East Coast Experience

Molo Street Parade 2017 in barca con East Coast Experience

Molo Street Parade 2017, la carica dei 200mila invade Rimini.

Bagno di folla per l’evento Molo Street Parade 2017. Primato di pubblico per una notte da tutto esaurito. Il giro del mondo fra generi musicali diversi suonati da 80 deejay su 12 pescherecci trasformati in consolle galleggianti. L’ultima edizione Molo Street Parade ha battuto ogni record precedente. Non è stata solo una notte di musica, ma una notte senza confini di nazionalità, lingua, bandiera e genere musicale.

Una notte per giovani e famiglie.

E’ stata una notte davvero internazionale che ha visto protagonisti i giovani, i giovanissimi e le famiglie. L’evento ha raggiunto il culmine alle 23 quando sono stati letteralmente occupati tutti gli spazi disponibili. Il porto di Rimini si è trasformato nel più grande e suggestivo locale a cielo aperto del Mediterraneo. 12 pescherecci sono diventati grandi e scenografici palchi musicali galleggianti, vestiti per una notte di 150 metri quadrati di led wall. 600 corpi illuminanti e amplificatori che hanno sparato 1.400.000 watt audio. Un colpo d’occhio mozzafiato che fa da apripista nel migliore dei modi alla settimana della Notte Rosa. Molo Street Parade 2017, la musica grande protagonista.

La musica e i deejay sono stati i grandi protagonisti della Molo Street Parade. La colonna sonora dell’intera giornata è stata assicurata da oltre 80 dj che si sono alternati sulle varie imbarcazioni. Un repertorio all’insegna della trasversalità assoluta. Lo show raffinato di Klingande in coppia con il sassofonista è stato all’altezza dei migliori festival di musica elettronica. Il gran finale ha visto protagonista Jay Santos, con i suoi tipici ritmi latineggianti che gli sono valsi record su record di ascolti e visualizzazioni in tutto il mondo sui social network e sul web.

Tunga protagonista della Molo Street Parade.

Grande successo per lo show dello staff artistico del Tunga che ha fatto ballare il porto con l’esibizione dei performer e del corpo di ballo. Un team di artisti che ha creato una realtà capace di ottenere un notevole successo di pubblico e famosa ormai a livello nazionale. Per gli amanti della musica elettronica di qualità, Lele Sacchi ha proposto un dj set all’insegna della migliore House, quasi come se si fosse in un club londinese. In mezzo a tutto questo, le hit più radiofoniche di Molella, la musica a metà tra dubstep e moombahton di Andy Love direttamente dal talent TOP DJ, e tanto altro ancora.

molo street parade 2017 rimini eastcoastexperience

Un festival musicale per dance e tradizionale

Come in un vero e proprio festival la Molo Street Parade ha offerto come sempre un panorama completo e trasversale della miglior dance, sia tradizionale che d’avanguardia. Esame quindi superato a pieni voti, per la Molo Street Parade, anche e soprattutto dal punto di vista musicale.