L’inverno e la Neve sulle barche

Spesso capita in inverno di arrivare in Marina di Rimini per il normale controllo degli ormeggi e delle cariche batterie, ma questa volta tutto è molto differente.

L’inverno e la Neve sulle barche è uno spettacolo affascinante

piuttosto inusuale, e rende lo spettacolo della Marina veramente particolare. Tutto è ovattato e silenzioso, i normali colori del legno che ricopre le imbarcazioni scompaiono. Tutto è ricoperto da una coltre bianca.

Importante in queste occasioni per noi della East Coast Experience quando l’inverno e la neve sulle barche, arrivano avere un accortezza particolare nella gestione di quest’ultime.

La neve è importante toglierla prima possibile perché ricca di smog. Questa situazione, a nostro mio avviso, è molto importante per evitare, al momento del discioglimento della coltre nevosa, che questa lasci sulla barca dei segni neri che rendono la pulizia dello scafo lunga e difficoltosa.

Excalibur in inverno con la neve

La Marina di Rimini, l’inverno e la neve sulle barche, sono per noi della East Coast Experince anche momenti di svago. Quest’ambiente diventato così particolare ci fa vivere momenti unici insieme a familiari e amici.

Momento perfetto per una lunga passeggiata anche in compagnia dei nostri amici a quattro zampe.