Noleggio gommoni e barche senza patente

Cerchi gommoni e barche senza patente in riviera?

Gommoni e barche senza patente sono la scelta giusta per godersi al massimo una giornata in mare in totale privacy! Sono imbarcazioni molto semplici da condurre ed estremamente affidabili in navigazione.  Spostandoti a bordo di un gommone o una piccola barca, potrai esplorare in ogni dettaglio gli angoli più belli della Riviera. Il Marina di Rimini, il porto di Rimini e tutto il litorale della riviera fino a Gabicce.

Navigando in direzione sud lungo la costa di Riccione, Cattolica, in breve tempo si arriva all’incantevole Baia Vallugola, poi fino al Parco San Bartolo caratteristico per il tratto di Falesia viva, rara per le coste adriatiche.

Potrai agilmente ancorare l’imbarcazione pressoché ovunque e prendere il sole in mare aperto lontano da tutti. Può essere l’occasione per fare un pranzo a bordo con la famiglia, trascorrere un pomeriggio romantico, oppure semplicemente qualche ora con gli amici per fare due tuffi lontano dalla spiaggia. Il noleggio gommoni e barche senza patente è sempre divertente!

Al rientro potrai volendo fare una doccia e cambiarti comodamente presso la struttura del Marina di Rimini, per proseguire poi il tuo programma della giornata.

Barche senza patente

Large 5.30 metri

Barche senza patente

Extra-Large 5.60 metri

Per noleggiare è necessario essere maggiorenni

Il nostro staff vi farà trovare il gommone o la barca già pronta a salpare. Ti verrà data solo qualche istruzione di base per utilizzare l’imbarcazione in sicurezza e lascerete gli ormeggi in men che non si dica.

Noleggia un gommone o una barca senza patente

Verifica la disponibilità con il sistema di  prenotazione online

Vivi il mare con East Coast Experience!