Flotta Pesca East Coast Experience Rimini

In questa pagina trovi le barche motore attrezzate per la pesca d’altura. Le barche pubblicate in questa pagina sono quelle pressoché sempre disponibili durante la stagione estiva con imbarco dal marina di Rimini. Durante l’estate, infatti, alcune imbarcazioni motore di solito disponibili per la pesca vengono riservate alla formula Crociera Vacanze Pesca e sono ormeggiate gran parte della stagione presso altri porti dell’Adriatico. Tutte le barche e gli equipaggiamenti di bordo vengono costantemente revisionati per offrire ad appassionati e professionisti un’esperienza di pesca senza imprevisti ed in massima sicurezza. La nostra organizzazione prevede che le imbarcazioni, quando possibile, vengono affidate al medesimo equipaggio così che tutti i nostri accompagnatori a bordo sappiano come muoversi e come condurre la barca.

UNA PASSIONE DA NUTRIRE

Una flotta su misura per appassionati

Barche da pesca

Nuova imbarcazione:

Modello Space 310 con 2 motori da 250 cv. Velocità di crociera 20/22 nodi e consumo totale circa 50 litri/ora.

Numero di ospiti massimo: 6

Strumentazione di Bordo:

Pilota Automatico, Radar, Luci subacquee per pesca notturna, 2 Eco/Gps Raymarine e Humminbird di ultima generazione

Attrezzatura in dotazione :

Canne da Drifting per Tonno, Canne da Spinning, Canne da Traina d’Altura, Canne da Bolentino medio e profondo, Canne da Traina con vivo, Pasturatori automatici.

Locazione Imbarcazione:

La modalità di uscita sarà in “Barca in esclusiva”. Il prezzo sarà per l’intera imbarcazione e comprenderà accompagnatore esperto di pesca.

Attrezzatura:

Esche, assicurazione, gasolio per un massimo di 30 miglia totali (60 km.). Eventuali miglia in più verranno corrisposte all’accompagnatore al rientro in darsena.

verifica la disponibilità

Nessun problema, siamo a tua completa disposizione per ogni necessità.

La base nautica East Coast Experience