House boat Contessa D’Azur

La Contessa d’Azur è un imbarcazione storica costruita nel 1904 e attualmente ormeggiata nei pontili del Marina di Rimini. Appartenuta a prestigiosi armatori nell’arco del secolo scorso ha solcato in lungo e in largo il Mar Mediterraneo per più di 100 anni per approdare poi nel 2010 a Rimini.

Sali a bordo della Contessa D’Azur per una notte indimenticabile!

Contessa d’Azur

Contessa d’Azur was originally built as a Thames Barge Hull sailing yacht, hence her flat sides and flat (slightly hogged) bottom. Her original name was Thoma II, and she was rigged as a ketch. This beautiful yacht was, when she was under sail (essentially until about 1946), a famous racing yacht, and used side rudders. This vessel is a refit project, but very much worth the effort.

Contessa D’Azur

Contessa d’Azur è stata originariamente costruita come una barca a vela Thames Barge Hull, da qui i suoi lati piatti e il fondo piatto (leggermente strozzato).
Il suo nome originale era Thoma II ed era truccata come un ketch. Questo bellissimo yacht era, quando era a vela (essenzialmente fino al 1946 circa), un famoso yacht da regata, e utilizzava timoni laterali.
Questa nave è un progetto di refit, ma ne vale davvero la pena.

  • Cabina Contessa D’Azur Max2ospiti

    150,00
    Parcheggio gratuito
    da Marina Blu Spa
  • Suite Contessa D’Azur Max6ospiti

    300,00
    Parcheggio gratuito
    da Marina Blu Spa
  • Casa barca Contessa D’Azur Max8ospiti

    450,00
    Parcheggio gratuito
    da Marina Blu Spa