FAQ -Le domande più frequenti

domande frequenti barca ecerimini vela

Le domande più frequenti

Se l’escursione viene annullata causa meteo, verrò rimborsato?

Se il meteo ti fa lo sgambetto, ti rimborsiamo tutto il pacchetto!

Se le condizioni meteo non permettono di uscire in sicurezza proveremo ad accordarci per un’altra data perché tu possa comunque usufruire dell’escursione che hai programmato. Se per qualunque motivo non sarà possibile posticipare l’uscita allora ti verrà rimborato tutto ciò che hai già versato fino a quel momento. Per il rimborso non dovrai compilare alcun modulo e non ti verrà consegnato un coupon da spendere successivamente, verrai semplicemente rimborsato.

Accidenti ho un contrattempo non posso proprio andare!

Purtroppo anche gli imprevisti sono da mettere in conto !
Vuoi per fortuna vuoi per merito dell’organizzazione è una situazione che in oltre dieci anni si è presentata veramente poche volte. Nei mesi estivi abbiamo così tante richieste che non è un problema far salire a bordo un altro gruppo anche con un breve preavviso. Chiediamo ai nostri ospiti, ovviamente se possibile, di avvisarci quanto prima per avere il tempo materiale di organizzare un’altra escursione e non perdere la giornata.
Qualora, invece, la disdetta dell’intera escursione non venga comunicata almeno 48 ore prima dell’imbarco ci riserviamo il diritto di trattenere l’acconto versato a copertura delle spese già sostenute per l’organizzazione. L’acconto non verrà restituito anche nel caso in cui non dovessimo ricevere alcuna comunicazione e l’intero gruppo non si presenti all’imbarco il giorno stabilito.
Nel caso in cui solo qualche ospite non possa prender parte all’escursione, nessun problema, la quota verrà detratta dall’importo complessivo e pagheranno solo i presenti.

Abbiamo raccolto in questa pagina le domande che si sentiamo porre più spesso prima di salire a bordo. Se non hai trovato la risposta che stavi cercando o hai esigenze particolari per organizzare la tua uscita in barca, contattaci.