fbpx

Escursione crociera Croazia in motoscafo da Rimini

Il trasferimento per l’escursione crociera Croazia in motoscafo da Rimini è davvero un viaggio breve e in poco meno di 4 ore si raggiungono comodamente le isole della Croazia. Il più delle volte sbrigare le formalità di dogana è questione di pochi minuti e con un po’ di fortuna si è già a bagno in una magnifica baia per l’ora di pranzo. A bordo c’è già tutto quello che può servire per un paio di notti lontano dalla civiltà e le calette in cui è possibile attraccare non mancano di certo. La Croazia è davvero un paradiso marino dove ogni isola è di fatto una sorpresa e ogni promontorio un labirinto di affascinanti insenature tutto da esplorare.

Cerchi una vacanza in mare da ricordare tutto l’anno?

Sali a bordo, scopri con noi di East Coast Experience le isole della Croazia in barca!

ormeggio baia Escursione crociera Croazia in motoscafo rimini

4 giorni tra le isole dell’arcipelago croato alla scoperta delle baie più belle e dell’acqua più pulita

Meravigliose spiagge bianche e acqua cristallina ti aspettano. La Croazia ha acque molto profonde se paragonate a quelle del versante occidentale dello stesso mare Adriatico. La profondità del mare lungo la riviera romagnola non supera i 25 metri mentre le acque del versante Croato raggiungono anche i 180 metri. Così come è vero che tra le isole l’acqua è molto profonda è altrettanto vero che le pinete e la riva regalano tantissimi bassi fondali dal colore struggente e un’infinità di spiaggette da raggungere in gommone o a nuoto. Sali a bordo, scopri con East Coast Experience le isole della Croazia!

Guarda le immagini della galleria Escursione crociera Croazia in motoscafo

Come è organizzata l’Escursione crociera Croazia in motoscafo ?

L’escursione crociera Croazia in motoscafo prevede l’imbarco alle ore 6 e partenza ore 7 dal Marina di Rimini. L’arrivo a Lussino è prevesto per le ore 11 in tempo utile per sbrigare le formalità di dogana. Durante l’escursione è possibile pernottare sia in baia ormeggiati al gavitello oppure all’ancora, sia in marina ormeggiati in banchina magari vicino a piccoli paesini o città. Le barche sono dotate di un piccolo battello a motore che consente di spostarsi agilmente e scendere a terra in totale totale sicurezza. Si può fare il bagno scendendo in acqua dalla barca oppure scendere a terra e approdare alla spiaggia dal mare. Quando si torna in barca è possibile fare la doccia con acqua dolce a bordo. Prima magari una doccetta veloce in esterno se il sole è ancora alto e poi una doccia calda in coperta prima di cena. L’esperienza ci ha portato ad equipaggiare le barche per offrire il più alto livello di comfort.

Stai pensando di organizzare una vacanza crociera in Croazia? Contattaci.

Cerchi una vacanza relax da ricordare tutto l’anno? Sali a bordo, scopri con East Coast Experience le isole della Croazia in barca a vela!

 

Leggi altri articoli nel blog a proposito di Crociera Croazia

[posts show_description=”yes” items=”3″ title=”Sempre a proposito di Crociera Croazia” cat=”crociera-croazia” ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sempre aperti

Siamo aperti tutto l'anno!
Vivi il mare con le nuove proposte
East Coast Experience.