Emotion Bike Rimini

Emozioni a due ruote in città, Emotion Bike Rimini

Si sa, la bicicletta è in grado di regalare un’emozione ogni qualvolta che si pedala e quelli di Emotion Bike lo hanno capito già da anni!

Grazie alla sua praticità la bicilaetta è il mezzo ideale per spostarsi nelle piccole e grandi città ed è adatta davvero a tutti senza limiti di età.
Oggi più che mai moltissime persone in tutto il mondo hanno riscoperto la gioia di salire in sella ad una due ruote e davvero numerose sono le richieste per il noleggio di biciclette elettriche a pedalata assistita meglio conosciute come e-Bike.
Grazie a questa tipologia di biciclette, infatti, è possibile raggiungere e visitare senza troppa fatica, grazie all’aiuto del motore, luoghi spesso sconosciuti e difficili da raggiungere con le normali biciclette muscolari.

Emotion Bike non è una vera a propria “Officina” ma piouttosto un punto di noleggio di bici elettriche a pedalata assistita. I nostri servizi sono basati sul noleggio e su l’esperienza emozionale in sella a delle e-Bike.
Il nostro parco biciclette è composto principalmente da affidabili mountain bike elettriche a marchio Garelli, utilizzate soprattutto per i Tour e per le uscite in autonomia dei nostri clienti.
Inoltre abbiamo a disposizione delle city Bike, le classiche bici da passeggio a pedalata assistita per intenderci, utili per girovagare tra le vie della città senza fatica.

Eugenio Giovanardi Co-Founder / Marketing Manager Emotion Bike

Il noleggio Emotion Bike Rimini

Ed è proprio qui che entra in gioco Emotion Bike, una piccola realtà Riminese, che nel 2018 ha deciso di mettersi in gioco e di cavalcare l’onda, o meglio, salire in sella.
Nel corso del tempo il team di Emotion Bike è riuscito a creare una delle prime start-up innovative in Italia, incentrata sul noleggio ed organizzazione di tour esperienziali in sella ad una bici elettrica a pedalata assistita.

L’obiettivo è stato da sempre incentrato sul trasmettere emozioni uniche a tutti i propri clienti tramite il noleggio di e-Bike, ma anche sullo sviluppo e la valorizzazione del territorio tramite un turismo eco-sostenibile a basso impatto ambientale.


Prenotare una delle bicilette Emotion Bike è davvero semplice grazie al pratico sistema di prenotazioni, il cliente viene seguito a 360°, dalla fase di prenotazione, alla scelta della bici più adatta. Un sistema estremamente facile in grado di rendere semplice ed unico il noleggio di una bicicletta.

In pochi anni, grazie alle risorse investite e ad un lavoro coordinato, sono riusciti a differenziarsi creando una delle prime realtà in Romagna incentrata sullo sviluppo del settore “e-Bike Experience”, specializzandosi nel noleggio e organizzazione di Tour Esperienziali.

Con impegno e dedizione sono riusciti a stringere numerose collaborazioni con diverse strutture ricettive della riviera di Rimini ma anche alcune importanti realtà in Romagna, dagli uffici Iat fino ai più noti Tour Operator, aumentando così ogni giorno il loro valore e la loro esperienza.

Un altro giro di pedali Emotion Bike

Ora, la società ha deciso di intraprendere un nuovo cammino, il franchising Emotion-bike, per cercare di dar ancora più vita e luce a tutto il territorio italiano, creando una vera a propria rete di punti di noleggio distribuiti lungo lo stivale nelle zone di maggior interesse turistico e nelle principali città d’arte.

Quindi, non ci resta che aspettare e vedere l’evolvere della situazione. Per i più curiosi, lasciamo qui il link della pagina dedicata ai loro servizi.

NOLEGGIO E TOUR IN E-BIKE IN EMILIA ROMAGNA
Via Destra del Porto 157 – Rimini

Telefono +39 3899277852 – email : info@emotion-bike.it

La stagione è aperta!