Scopri la straordinaria bellezza delle acque croate a bordo di una barca a vela o di un nuovissimo e super accessoriato catamarano a vela. Organizza la tua vacanza in completa libertà, scegli le tappe e le località che ti interessano. Lasciati guidare alla scoperta di meravigliosi paesini incastonati nella vegetazione e scendi a terra per degustare le prelibatezze del mare nei tipici ristoranti dalmati.
Regalati anche tu una splendida vacanza crociera in barca nell’arcipelago Croato, vivi il mare con East Coast Experience. Una vacanza in barca a vela in questo arcipelago è un’occasione unica per vivere appieno il mare, le notti in una baia deserta sotto un cielo stellato, attraccare in un piccolo porticciolo di pescatori, scoprire ogni giorno un’isola diversa e mangiare pesce in una buona osteria. Una vacanza per tutti, in coppia, in famiglia o con gli amici, all’insegna della natura, relax e divertimento.
Cosa potrai fare in vacanza con noi?
- Spostamenti brevi tra un’isola e l’altra per mettere tutti a proprio agio.
- Scendere a terra tutte le volte che vorrai per visitare le isole.
- Goderti le spiagge più belle con un posto in prima fila e fare divertenti giochi d’acqua.
- Ammirare indimenticabili tramonti e goderti stupendi paesaggi in totale relax.
- Tuffarti in acque meravigliose e fare snorkeling in alcune località da sogno.
- Potrai passeggiare nei caratteristici paesini alla scoperta di piazze e botteghe di artigianato.
- Sostare in baie riparate dal mare ed esplorare il mare in acque tranquille.
- Per i più audaci sarà possibile fare avventurosi bagni notturni attorno alla barca.
- Potrai vivere il mare al 100% e apprendere pillole di navigazione a vela.
- Potrai pescare dalla barca e, con un pò di fortuna, cucinare il pesce a bordo!
Una vacanza in barca è sinonimo di libertà, sali a bordo per vivere un’esperienza indimenticabile con “East Coast Experience”.
Non esitare e blocca al più presto la tua data!
Parco nazionale isole Brioni
Piccolo arcipelago di 14 isole con panorama rilassante e romantico e mare blu. Alcune isole ospitano qualche casetta isolata, un albergo ed una vegetazione verdissima e rigogliosa. Su altre si evidenzia un faro che indica l’ingresso a porticcioli turistici. Altre sembrano scogli da raggiungere con una nuotata durante un bagno ristoratore. Il parco è denso di storia, visibili rovine di età romana e palazzine liberty di età asburgica.
Rovigno
La cittadina sorse in epoca romana su un’isola rocciosa a forma di uovo, che fu unita alla costa nel 1763, interrando il canale che divideva Rovigno dalla terraferma. Una suggestiva e piccola Venezia, con antichi palazzi barocchi dai colori pastello, le sue ripide viuzze si arrampicano su un promontorio di fronte al mare. L’atmosfera magica della città, l’incomparabile bellezza del suo frastagliato mare blu e delle isolette che la circondano, gli antichi sentieri storici, sono i gioielli di questo sito da non perdere.
Pola
La città di Pola si trova all’interno di una baia ben protetta, quando divenne colonia con il nome di Pietas Julia fu sede episcopale nel 425 ed a quel periodo risale la fondazione di alcuni edifici religiosi. Pola ha un patrimonio storico importante e panorami costieri incomparabili. Assolutamente da non perdere una visita all’arena, lo storico colosseo romano. Iniziato durante il regno di Augusto, continuato nel periodo di Claudio e terminato sotto i Flavi, venne ampliato dall’imperatore Vespasiano.