Boat & Trekking nella riviera di Rimini

L’escursione Boat & Trekking è una nuova formula delle escursioni East Coast Experience per chi ama la natura e desidera una visione completa del territorio. Un’escursione via mare e via terra che abbina l’uscita in barca lungo la costa riminese e il trekking in Valmarecchia, Valconca o al parco naturale San Bartolo. L’escursione Boat & Trekking può essere organizzata anche all’alba o al tramonto.

Sentieri trekking a portata di tutti

Per chi è in cerca di avventura e vuole inoltrarsi lungo i sentieri meno battuti, East Coast Experience propone il giusto mix!
Voglia di una giornata da trascorrere all’aperto con la famiglia o gli amici? Le bellezze naturalistiche della Romagna possono essere scoperte, passo dopo passo, percorrendo sentieri trekking a portata di tutti e qualche ora di navigazione per gustare il fascino e il relax che solo il mare può dare.

L’escursione Boat & Trekking ECE

L’escursione Boat & Trekking prevede mezza giornata di trekking con guida certificata e mezza giornata a bordo del catamarano Excalibur. E’ possibile invertire l’ordine delle escursioni a proprio piacere. Puoi organizzare gite ed escursioni più o meno impegnative. Con il vento giusto e le scarpe adatte si parte navigando la costa riminese e seguendo vigneti e uliveti dell’ entroterra romagnolo.

Una notte a bordo del catamarano

Tutto in giornata oppure un intero weekend? Per prolungare la tua esperienza prova una notte alternativa a bordo del catamarano. Prova la nostra formula Boat&Breakfast, puoi pernottare a bordo del nostro catamarano Excalibur all’ormeggio nel Marina di Rimini, con 4 cabine matrimoniali e 2 bagni, per massimo 8 persone.

Cosa mettere in valigia per l’escursione Boat & Trekking

  • Scarpe e indumenti da trekking
  • Scarpe e indumenti da utilizzare a bordo
  • Ciabatte da doccia
  • Kway antipioggia
  • Zaino leggero
  • Occhiali da sole, creme e un cappellino

Misure di prevenzione contagio covid-19

L’escursione si svolgerà nel rispetto delle misure previste a termini di legge per la SICUREZZA da COVID-19. Ogni partecipante dovrà dotarsi di MASCHERINA CHIRURGICA (no sciarpe, no mascherine con filtro e tappo), la mascherina NON VA INDOSSATA durante il cammino, ma durante le soste – DISINFETTANTE MANI – DISTANZIAMENTO OBBLIGATORIO 2 metri con ogni altra persona ad eccezione dei conviventi – DOPPIO SACCHETTO DI PLASTICA per deporre i DPI usati o indumenti sudati – NO SCAMBIO DI OGGETTI anche se reperiti in natura.

Per ulteriori dettagli e misure di sicurezza a bordo leggi le risposte frequenti. Leggi le faq


Desideri ricevere più informazioni riguardo all’escursione Boat & Trekking oppure verificare la disponibilità?

Siamo a tua completa disposizione per ogni necessità. Contattaci