Aperizen, apericena con meditazione a bordo

Tra i nuovi servizi proposti a bordo delle imbarcazioni per le escursioni Ecerimini c’è l’Aperizen, apericena e meditazione al tramonto!

Possibilità di prenotare operatori professionali specializzati in trattamenti olistici.

Un piacevole momento rilassante di presa di coscienza del profondo. Un’occasione per esplorare il proprio animo in un contesto del tutto speciale e davvero molto suggestivo con la meditazione guidata al tramonto.

Questi nuovi servizi sono al momento disponibili solo per le uscite che partono dalla Darsena di Rimini.

La barca raggiungerà il punto di ancoraggio antistante il porto ed una volta rivolti al sole l’operatore guiderà la meditazione per far entrare gli ospiti in uno stato psico-emotivo di calma, introspezione, alla ricerca delle sensazioni profonde del nostro corpo legate all’ambiente naturale che ci circonda.

Finite le pratiche Olistiche la hostess a bordo ci aiuterà ad esplorare il percorso culinario rappresentato da un sostanzioso e benefico apericena che sarà il culmine dell’ esperienza.

Un esempio di menù Aperizen servito a bordo?

  • Pasta integrale con pomodorini mozzarella e basilico di primo
  • Antipasti con pinzimonio e spiedini mozzarella pomodoro
  • Tagliere di salumi misti e formaggi con aggiunta di miele
  • Grissini ai cereali

L’uscita Aperizen si svolge come l’escursione Apericena dalle 19 alle 23.

Perchè abbiamo scelto di offrire questi trattamenti a bordo?

Stefania (operatrice Shiatsu, specializzata in linfodrenaggio e massaggi rilassanti con olii essenziali) e Matteo (Massoterapista, osteopata e massaggiatore olistico) collaborano con East Coast Experience ormai da diversi anni, ma raramente hanno avuto modo di offrire i loro servizi a bordo delle imabarcazioni.

Il più delle volte i servizi sono stati effettuati durante l’ormeggio in banchina per clienti che hanno prenotato i servizi East Coast Experience Boat&Breakfast oppure Bike&Boat.

Ora, dopo un periodo di pratica in banchina e perfezionamento in studio hanno ideato e collaudato un momento di meditazione che può essere applicato anche in navigazione. Da qui l’idea di proporre trattamenti specifici in mare e all’ormeggio in mare aperto, sfruttando a pieno il potere benefico del silenzio e l’energia incommensurabile del tramonto.

Sei interessato all’escursione Aperizen con meditazione a bordo? Contattaci

Trackbacks and pingbacks

Nessun collegamento disponibile per questo articolo.