E

E’ iniziata a gonfie vele la stagione estiva East Coast Experience 2017.

E’ iniziata a gonfie vele la stagione estiva East Coast Experience 2017.

Siamo appena a metà maggio e,  anche se le condizioni meteo non sono sempre state favorevoli, le uscite in mare sono già iniziate da un paio di settimane. Infatti, grazie ai nuovi pacchetti offerta per l’anno 2017 Attività didattiche per ragazzi indirizzato alle scuole e Team building in barca indirizzato alle aziende, nonostante il meteo, è stato possibile inserire a calendario più appuntamenti che per altre tipologie di escursioni sarebbe stato impossibile fissare. Le numerose richieste di prenotazione già pervenute un po’ da tutta Italia da inizio anno nonché l’accresciuto interesse dimostrato dal mercato estero del nord Europa sono la conferma che abbiamo fatto le scelte giuste per attirare tanti nuovi potenziali ospiti e quindi far crescere la nostra società.

Una flotta completa di tutto e tutta di ottimo livello.

Mettere mano alla flotta significa mettere mano al portafoglio e quando si parla di barche, tutti lo sanno, non si hanno mai tasche abbastanza grandi. La scelta di ampliare la flotta ed inserire un catamarano a vela di ultima generazione ha richiesto un grande impegno economico e di organizzazione a tutti i soci di East Coast Experience ma, a giudicare dai primi risultati già ottenuti, è apparsa fin da subito una mossa vincente. Gli spazi vivibili del nuovo catamarano ci consentiranno finalmente di accettare prenotazioni per gruppi numerosi senza compromessi di comfort e potremo al contempo garantire agli ospiti spostamenti più veloci e maggior stabilità in navigazione. Il nuovo acquisto ha fin da subito attirato l’attenzione di tutti, sia dei clienti storici che già hanno acquistato escursioni e pacchetti gli anni precedenti sia di nuovi clienti interessati ad organizzare Crociere ed Escursioni in giornata durante le prossime vacanze estive. Si, molti di coloro che hanno già provato insieme a noi escursioni con la barca a vela sono ora fortemente attratti dall’idea di provare la navigazione in catamarano e non vedono l’ora di provare qualche nuova esperienza in mare a bordo dell’ultimo arrivato: Excalibur III.


Nuovi pacchetti escursione Zrce Music Festival e Party boat.

Si è rivelata poi molto azzeccata anche la scelta introdurre i nuovi pacchetti escursione Zrce Music Festival e Party boat  che, come da programma, stanno riscuotendo grande successo soprattutto tra i più giovani. Escursioni brevi in Croazia durante il week end ed escursioni di mezza giornata fino a notte fonda, all’insegna del divertimento, della musica e della compagnia.

Un grande vetrina sul web per dare il giusto spazio a tutte le offerte.

Tra le novità messe in campo per il 2017 gioca un ruolo di primo piano e merita di essere ricordato anche il nuovo sito internet www.ecerimini.it. Lanciato online i primi giorni dell’anno si è rivelato immediatamente uno strumento prezioso per la promozione di tutte le attività per cui siamo attrezzati ed al tempo stesso un ricco catalogo di informazioni e consigli per coloro che si accingono a salire a bordo per la prima volta.


Sarà un’estate da record la stagione estiva East Coast Experience 2017.

Insomma, quest’anno ancor più che in passato, abbiamo fatto davvero del nostro meglio per garantire la più ampia scelta ed un ottimo livello di servizio agli ospiti  che sceglieranno di salire a bordo e siamo fiduciosi che sarà per la nostra società un’estate da record, di prenotazioni e di soddisfazioni.
Cerchi più informazioni sulle escursioni e sulle crociere in barca a vela o catamarano per la stagione estiva East Coast Experience 2017
? Scarica la Brochure East Coast Experience 2017 in formato pdf. In alternativa naviga il sito web per categoria dal menu principale oppure contattaci, come preferisci.