logo eastcoastexperience rimini barca vela motore

ECE CIAK

“il mare come un Set”

è il riassunto delle svariate collaborazioni che la società East Coast Experience, in questi anni, ha avuto con il mondo della Moda e della Televisione.
Molte sono state le case di Moda e le Reti TV che ci hanno contattato per poter promuovere i loro prodotti in un ambiente particolare e allo stesso tempo esclusivo come il Mare.
ECE CIAK, si orienta in direzione di tutte quelle aziende che vorrebbero sviluppare Campagne Pubblicitarie in un ambiente singolare e unico come il Mare.
“Il Mare è come un set cinematografico” diceva il regista di “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”.
Nasce così nel 2015 la collaborazione con il Canale EXPLORA di SKY, che utilizzando le nostre imbarcazioni da Pesca in Altura e i nostri esperti comandanti, filma a bordo dell’ HYPER ( Raffaelli Big Game di 11 mt.) la cattura del famoso “Re dei Mari”….. Il Tonno Rosso.
L’anno 2016 ci ha visti protagonisti nel mese di Aprile, della puntata numero 7 sul Canale 9 di “ Hotel da Incubo”, in cui lo Chef, Antonello Colonna, mette a disposizione la sua conoscenza ed esperienza nel settore per aiutare i proprietari dell’ Hotel “ Stella d’Italia” di Viserba – Rimini.
Durante l’estate e precisamente nel mese di Giugno, una troupe è salita a bordo della nostra bellissima imbarcazione “ Excalibur per girare la prima puntata di un reality sugli “ Addii al Nubilato”.Dodici ragazze hanno vissuto un esperienza entusiasmante tra musica, relax, e divertimento a contatto diretto con quello che il Mare, set naturale, poteva offrirgli, il tutto corredato da un fantastico tramonto.

ECE CIAK, un modo alternativo per vivere un naturale Set …… Il Mare.

Canale 415 SKY Explora  2016 The Fishing Beauty

The Fishing Beauty

Bella, sexy e pescatrice estrema. Arriva il programma dedicato al mondo della pesca sportiva in cui la modella Maria Elena Monego si cimenta in una professione generalmente tutta al maschile. The Fishing Beauty  sarà il primo programma che porta la bellezza e la grazia delle passerelle in un mondo fatto di rudezza, di sacrifici e di sforzi prolungati fino allo spasmo: la pesca. La compostezza di una ragazza abituata ai set fotografici, la modella di intimo Maria Elena Monego verrà scossa dalle continue scariche di adrenalina che si vivono in questo sport. La sfida di Maria Elena è quella di affermarsi in un mondo riservato finora esclusivamente al sesso maschile: in ogni puntata del programma andrà a pesca con un team di pescatori esperto, imparerà le varie tecniche e i segreti per pescare pesci di diverso tipo.

Nella prima puntata girata a Rimini, la modella affronta subito il peso massimo della pesca sportiva: il tonno rosso. Dopo varie peripezie, Maria Elena pescherà un esemplare di tonno rosso di quasi 100 chili, guadagnandosi così il rispetto degli altri membri del team.

Canale 9 Hotel da Incubo 2016 con Antonello Colonna

Ece ciak Hotel da incubo colonna

Hotel da Incubo 2016

Antonello Colonna famosissimo imprenditore e Chef pluristellato, aiuta molti albergatori nel far rinascere la propria attività dopo svariati anni di mala gestione. Noi di East Coast abbiamo girato alcuni momenti della puntata n.7, cercando di far compattare un gruppo e designare un leader.  Un compito arduo per lo chef Colonna arrivato a Viserba di Rimini all’Hotel Stella d’Italia dove incontra i 2 giovani e inesperti proprietari, rendendosi conto della mal gestione di uno degli hotel più storici della riviera. Il compito più difficile è stato creare un gruppo che non esisteva e far capire a tutto lo Staff che dovevano aiutare i 2 proprietari a crescere come impreditori del settore per dare ancora un futuro a questo splendido hotel.

Dopo giorni di consigli e strategie proposte dal Sig. Colonna, l’Hotel Stella d’Italia rivede finalmente una luce di speranza dopo tanti anni di buio. Lo chef Colonna ha capito che il mondo della navigazione in barca a vela poteva essere il modo migliore per organizzare i ruoli in un gruppo dove non esisteva un comandante e un equipaggio.

Max dei Fichi d’india e sua moglie 2016 

Gli amici Max e Manuela ospiti delle nostre imbarcazioni hanno passato momenti di divertimento e relax insieme a tutti noi, veleggiando lungo la riviera Romagnola.

Desideri più informazioni ?

Nessun problema, siamo a tua completa disposizione per ogni necessità.